Utilità
Donazioni
Come ci sosteniamo? Al momento, per portare avanti queste iniziative, tutti quanti ci stiamo sostenendo in due modi
Nel 42° anno della loro uccisione, come ogni anno il 9 maggio ricordiamo Peppino Impastato e Aldo Moro, trasmettendo la storia del loro impegno e tenendo alto il valore delle loro idee,quelle di Peppino Impastato,un giornalista coraggioso, barbaramente ucciso durante il suo lavoro, per le denunce contro le collusioni mafiose e Aldo Moro presidente della DC ucciso dalle Brigate Rosse che lottava contro il terrorismo.
Si deve difendere la Costituzione e i suoi valori, oggi piu' che mai , nel nome di Peppino Impastato e Aldo Moro, ricordando la loro testimonianza di lotta civile, la loro ribellione contro la mafia e il terrorismo la loro voce libera e i sogni di cambiamento.
E soprattutto noi cittadini non dobbiamo avere paura di pretendere una società dove, il lavoro, la libertà, l'emancipazione dal bisogno e la realizzazione dei sogni vengono messi al primo posto. Lo dobbiamo a Peppino Impastato ad Aldo Moro e a chi ha dato la vita lottando per la libertà, la verita', l'affermazione dei diritti e la dignità del lavoro.
Come ci sosteniamo? Al momento, per portare avanti queste iniziative, tutti quanti ci stiamo sostenendo in due modi